La connessione tra allergie ed esoterismo

L’etimo più profondo della parola “guarire” ci porta a “difendere”.
Nella nostra cultura è radicata l’idea che guarire possa solo significare l’attuazione di una sorta di difesa attiva contro la patologia bersaglio.

Diversamente e fortunatamente è possibile dare al termine “guarigione” il significato di “cancellazione”. Se la patologia è psicosomatica, una volta cancellate le cause (immagini mentali) allora tutti i sintomi spariranno.

Difendersi dalle allergie

Un ottimo prodotto per difendersi dalle allergie è il fungo medicinale Chaga (Inonotus obliquo).
Della sua efficacia ne parlano antichi testi di medicina cinese nonché moderni articoli scientifici.
In abbinato al fungo Chaga ho personalmente assunto un prodotto omeopatico, denominato Pollensì®.
Dopo circa 24/48 ore ero privo di sintomi e potevo nuovamente uscire di casa e respirare liberamente. La mia allergia era un’allergia ai pollini. Vi erano inoltre diversi alimenti di origine vegetale che mi innescavano delle reazioni allergiche piuttosto dolorose.

Come sono guarito definitivamente dalle mie allergie

Cancellare l’allergia

Dopo un mese di sintomi (un raffreddore cronico) ho realizzato di essere sotto l’effetto di una sindrome allergica. L’uso del Pollensì® confermò rapidamente la mia tesi. Con esso potevo vivere una vita normale. Dopo circa 12 ore dalla sua assunzione (e quindi al termine dei suoi effetti benefici) tutti i sintomi si ripresentavano.
La soluzione finale arrivò una volta compreso che ero diventato un individuo allergico.
In poche sessioni di Dianetica Espansa ho cancellato tutto il materiale connesso all’allergia e sono ritornato come prima. Potevo mangiare frutta e verdura cruda ed uscire di casa senza dovermi soffiare costantemente il naso. Durante quel periodo, ogni sera, era come se una strana bronchite si manifestasse. Espirando emettevo uno strano sibilo. Per non parlare di strani attacchi di tosse secca quando calava il sole. Un rimedio molto utile era il miele. Fortunatamente, come già detto, dopo circa una decina di sessioni di lavoro interiore ogni sintomo era sparito definitivamente.

Dianetica Espansa

Posso quindi affermare che Dianetica Espansa sia una tecnica utile a cancellare allergie? No, posso dire che Dianetica Espansa è una tecnica che rende l’essere più abile e capace muoversi all’interno del proprio caso (l’insieme di elementi su cui è necessario lavorare) allo scopo di ottenere un risultato: cancellazione di immagini mentali.

Entra in contatto

Utilizza la chat disponibile nella versione Desktop di questo portale oppure il modulo qui sotto per entrare in contatto con noi.
[ninja_form id=1]

Lascia un commento