Formazione – corsi – addestramento web auditing Freezone [timecops project] 1° giugno2021

Come si diventa auditor nel 2021?
Oggi non è più necessario viaggiare in lungo in largo per poter arrivare nell’accademia più vicina in cui poter iniziare il proprio addestramento come auditor. Grazie alle moderne tecnologie abbiamo abbattuto l limiti causati dalle barriere geografiche. Ovunque tu sia, Stati Uniti, Europa o Asia: non importa. Puoi connetterti a noi e frequentare i nostri corsi online. La data prevista è il 1 giugno 2021.

Il progetto Timecops in questi ultimi 11 anni ha tenuto corsi di addestramento in lingua russa all’interno della federazione russa, preparando auditor e pubblico distribuendo il ventaglio dei corsi classici disponibili all’interno del panorama delle tecnologie standard denominate Scientology e Dianetica. Oggi abbiamo la possibilità di gettare le basi per duplicare la tecnologia standard. Il primo passo sarà quello di preparare del personale addestrandolo in inglese. Se vuoi iniziare fin da subito il tuo percorso di formazione standard in lingua inglese, non indugiare, contattaci. Per l’offerta dei corsi in lingua italiana il piano è quello di far partire il tutto dal 2022 in avanti. Se sei interessato e vuoi farci sapere già da ora che vorrai essere dei nostri, non esitare, siamo ben disposti a sapere chi là fuori si sente pronto per questo meraviglioso viaggio.

Ora vediamo, senza entrare nel dettaglio, come funzionano questi corsi a distanza.

I corsi possono essere gestiti in videoconferenza da un supervisore utilizzando una webcam.
Negli ultimi undici anni (dal 2010) la formazione degli studenti sui corsi è stata effettuata in questa modalità. Si chiama ‘now training’. Il Supervisore esegue tutte le azioni necessarie su un corso utilizzando la moderna tecnologia informatica.

Il supervisore può così effettuare verifiche faccia a faccia, verifiche di dimostrazioni, letture dei saggi, formazione sull’e-meter, revisione delle sessioni di auditing; insomma, tutte quelle azioni che sono necessarie per completare un corso.

Gli studenti possono partecipare in autonomia da casa propria oppure possono organizzarsi in un’aula attrezzata per la formazione web, in cui ospitare 3-10 persone che vivono nella stessa città.



La data prevista di inizio del corso internazionale in videoconferenza è il 1 giugno 2021.


Per informazioni ed adesioni:

Max [email protected] (e-mail e skype)

Maxim e-mail:[email protected]
skype: timecops