scientology ITALIA | indipendenti italiani primigeni

scientology ITALIA

Che cos’è la <<scientology indipendente italiana>>?
Scientology: lo studio della conoscenza, del sé, delle cose, dei fenomeni e degli universi.
Scientology – scientelogos;
Sciente, dal latino SCIÈNTEM, participio presente di SCIRE, sapere (da tagliare, scindere), letteralmente tagliuzzare, sminuzzare, separare le cose, osservare.
Logos, logìa, derivante dal greco «discorso, espressione» , in questo contesto prende il significato di «studio, trattazione, teoria, dottrina».

Sciente-logia significa dunque la dottrina del sapere, lo studio del conoscere (sé stessi, la propria [falsa] personalità, la ricerca del vero ed autentico io).

Dove avviene la sciento-logia indipendente e libera?

Gli incontri avvengono ovunque tu voglia. In barca, da casa tua, dal tuo studio, seduto sul prato di un parco. Devi solo orientare correttamente la camera del tuo telefono/tablet verso di te e il gioco è fatto.


<<Scientology indipendente>>: lo studio delle tecnologie per la conoscenza del sé e dei fenomeni, studiata, implementata e diffusa liberamente, priva di stop, obblighi, limiti, soppressioni, modifiche imposte da qualsiasi gruppo o struttura costituita.
<<Scientology indipendente italia>>: la tecnologia della conoscenza del sé diffusa ed applicata in lingua italiana.

Noi siamo nati liberi e vogliamo diffondere questa libertà

Scientology indipentente italia – freezone-it è garanzia di totale ed ontologica autonomia. Non siamo ex membri di alcuna Chiesa; non diffondiamo tecnologie apprese in nessuna Chiesa. Siamo nati liberi ed autonomi, consapevoli del gioco che ormai da più di 30 anni è stato installato all’interno delle chiese che drammatizzano le alterazioni della tecnologia della conoscenza del sé. Non siamo una religione, siamo semplicemente un fulcro di applicazione e diffusione di una tecnologia per la generazione della filosofia autentica degli individui liberi e laici. Scopri le nostre origini.

Ti è sufficiente un moderno telefono (smartphone)

Inoltre, <<Scientology indipendente italia, supervisionata dal progetto timecops,   è riuscita ad abbattere le barriere dello spazio fisico. Siamo infatti in grado di poter raggiungere qualsiasi individuo sul territorio planetario, a patto che sia raggiunto da rete Adsl, Fibra, o 4G. Tutto questo è possibile grazie alla naturale evoluzione della pratica dell’auditing oggi denominata  web-auditing.