CLEAR e OPERATING THETAN dopo la reincarnazione

OT e Clear reincarnati – Aprile 2004 – articolo tratto da una conferenza su Yahoo quando stavo completando il clearing course.

Il ruolo di Dianetica

Secondo i dati che ho, nella CSI (Comunità degli Stati Indipendenti, ovvero  ArmeniaAzerbaigian,  Bielorussia,  Kazakistan,  KirghizistanMoldaviaRussiaTagikistanTurkmenistan,Uzbekistan) e in Ucraina, ci sono almeno 680 persone reincarnate dopo aver raggiunto il livello Operating Thetan 3 (OT3), di cui non più del 5% si rende conto di aver superato i livelli OT e di essere entrati in contatto con Scientology in precedenza. Ciò è dovuto principalmente alla confusione che hanno ricevuto dal loro corpo. La traccia OT è solitamente bloccata nei primi anni di vita e i dati concettuali ottenuti nelle vite precedenti sono bloccati, tranne che per una cosa: qualcosa sta andando storto. Il livello di bisogno è direzionato nella ricerca di persone e tecnologie che aiuteranno a rivelare la causa della confusione e delle bugie che si sono accumulate dai primi anni di vita.

L’idea che l’uomo sia una creatura immortale spirituale non viene comunemente accettata dalla società. Questo è l’ostacolo principale alla rapida riabilitazione della persona.

La ricerca (di persone e tecnologie per la propria riabilitazione spirituale) attraversa vari stati di consapevolezza. 

Egli si guarda intorno. Il suo successo dipende dalla mancanza di fissazione nelle diverse pratiche e gruppi come cristianesimo, buddismo, magia nera e bianca, pratiche di manipolazione energetica, diavoli, partiti politici, psicologi, filosofi – e questo non è ancora sufficiente per delineare l’immagine di questo mondo. 

Infatti, egli si fionderà su tutte queste pratiche fino a quando non si imbatterà nel fatto che il problema si risolve dentro di lui e nel corpo. Questa sarà la prima vittoria che di solito si ottiene grazie ad un testo denominato Libro Uno (Dianetica – La Forza Del Pensiero Sul Corpo – L.Ron Hubbbard). Il testo gli mostra immediatamente i problemi che non consentono alla persona di essere libera a causa delle proprie aberrazioni. Le descrizioni sono reali e accurate in questo libro. Questa è la base e i dati stabili che portano il ricercatore fuori dalla confusione. Delinea l’armonica inferiore dei livelli OT. Adesso egli sa quali sono i problemi. Ma non è ancora OT sulla Terra, poiché sembra essere in grado di operare in altre parti dell’universo fisico, ma la parte del theta (spirito) che ha posto nel suo corpo sulla Terra non è consapevole delle sua abilità. Ha bisogno di uscire dalla confusione su questo pianeta. Si è identificato con il corpo ad un certo punto alla nascita. Crea copie di memorie reattive, drammatizza, perde ogni tanto.

 Quando fa le proprie audizioni (coaching umanistico) su Dianetica, non è il proprio depositio mnestico ad essere interessato, sta già controllando i depositi di altre persone, poiché non c’è nulla di suo. Semplicemente prende in giro i depositi altrui (le menti reattive), ci gioca, le riproduce. Dianetica ti permette di studiare come funzionano gli engram (registrazioni di momenti dolorisi) per ripristinare gradualmente la capacità di cancellarli consapevolmente considerandoli istantaneamente: questa è l’armonica più alta, questo è il livello di Essere Operante in Theta (OT). Questa capacità può essere riabilitata ovunque sul Ponte, a seconda del grado di confusione. Per un Clear reincarnato, lo stato di OT è in confusione.

 Alcune fasi della confusione

1. Consapevolezza di non essere il corpo.

2. Consapevolezza della traccia completa.

3. Consapevolezza della presenza di un deposito reattivo di immagini mentali del corpo.

4. Consapevolezza di altri depositi reattivi di immagini mentali.

5. Cancellazione di questi depositi.

6. Esteriorizzazione

7. Ripristino di tutti i tipi di comunicazione, abilità, controllo dell’attenzione, di intenzioni e pensieri.

8. Ripristino delle capacità individuali.

9. Esteriorizzazione controllata dal MEST (universo fisico), fonte di verità.

Ritornando alle origini: questa è Dianetica. Non a caso è stata scoperta per prima. Questa è l’armonica inferiore dei livelli OT, come i gradi. I gradi rimuovono le barriere che impediscono al pre-chiaro di scoprire gli engram del corpo a causa dei meccanismi mentali (lui stesso non ha engram, usa quelli di estranei). L’auditing e lo studio di Dianetica sono un passo necessario per il successo della pulizia del corpo. Egli può accedere all’inizio del Ponte per mezzo della lettura del Libro Uno e magari facendo co-auditing con un partner (qui l’importante è non farlo per troppo tempo, forse non più di 100 ore), e dopo i gradi può arrivare a raggiungere lo stato di Clear utilizzando NED (Dianetica della Nuova Era) e le tecniche estese di Dianetica.

Quindi, supponiamo che un essere al livello di OT8 abbia ripulito il corpo – è Clear. Ha problemi perché non può controllare se stesso e il thetan deve ancora intervenire nei problemi del corpo e risolverli. Lo squilibrio è ancora grande, ha bisogno di portare il theta del corpo al livello di OT8. In questo caso, il corpo prima si audisce in solo se necessario e si risolvono telepaticamente diversi problemi, quindi il tutto si risolve rapidamente per considerazione (e quindi non consente affatto il verificarsi di stati indesiderabili) creando armonia attraverso tutte le dinamiche. Il corpo rappresenta materiale di 3^, 5^, 6^,7^ dinamica.

Veniamo alla cosa più importante: perché un OT8, mentre si reincarna, non ha lo stato che aveva prima? Ritorna al MEST come portatore della tecnologia, assumendosi la responsabilità di tutte le dinamiche. Egli copia tutto il materiale che incontra e se ne occupa. Pertanto, migliora la qualità del theta su tutte le dinamiche. Questo è il motto dell’Organizzazione marittima “Torniamo!” – OT tornerà tutte le volte che riterrà opportuno per la sua missione, come portatore di tecnologia, suo custode. E ogni volta si tratterà di operare su dinamiche coprendo aree più estese. Quando considera completata la sua missione, intraprenderà altri giochi. Quindi qui è importante preservare e diffondere le basi della tecnologia, Dianetica, in modo che dopo la reincarnazione, l’OT possa riabilitarsi efficacemente.

Questa è una lezione introduttiva sull’argomento. 

Se l’argomento vi interessa siamo disponibili a rispondere alle vostre domande.

Il Vostro Maxim Lebedev (skype timecops)

Aprile 2004, permalink http://timecops.biz/forum/viewtopic.php?f=13&t=1536

http://timecops.org

http://timecops.net

Auditing e addestramento – creazione di abilità spirituali ovunque nel mondo tramite Skype: timecops

Traduzione e adattamento a cura di freezone-it.org

Leave a Reply