Scientology Standard Tech Vs Altered Tech

Scientology standard Vs tecnologia alterata

[tratto da un intervista a Rey Robles] qui il link all’intervista originale
https://www.youtube.com/watch?v=_bUs7a1GpXc

Come è andato storto, perché è andato storto, ha detto che prima o poi, tutte le organizzazioni verranno prese dall’uomo dell’ombra, LRH sta parlando di governi, aziende, scientolgy e in questo momento la tecnologia alterata sta seguendo uno scopo, perché il loro unico scopo è esportarla, creare un sistema di controllo mentale e lo esporteranno su altri pianeti.

Ma dovresti anche sapere che Dianetics, e questo è su un nastro che Hubbard ha inciso, e ha detto che in realtà era anche su altri pianeti.

(Loro –  quelli che agiscono nelle ombre) si assicurano che tu non faccia il tuo power processing (Grado V), si assicurano che tu non faccia gli implant originali sul clearing course e si assicurano che tu… e una delle prime cose che hanno fatto è stata spazzare via il tuo accesso a Dianetics. Scientology produce un key out e loro ti stanno dietro per farti fare cose che ti fanno pagare tutti questi soldi, quindi hanno il controllo su di te.

Dianetics, trova episodi di altre vite, parli di NED per OT? se pensi che NED sia semplice, dovresti provare Dianetics standard e ti dico la differenza. Ok, io ho fatto un internato su questa roba nella Chiesa, ok? Devi eseguire diversi elenchi e tutti devono leggere, devi trovare un item, la differenza in Dianetics standard è “va bene, che somatico hai?” “Oh, ho un somatico nel piede sinistro”, legge, allora lo percorriamo.

C’è un rundown su come portare il ragazzo a percorrere la sua traccia su vite passate, come la chiamano, c’è un rundown, è su Dianetics standard. E quindi cosa fanno in chiesa, se non riesci a percorrere oltre questa vita sulla tua traccia?, “Oh, devi essere clear, non hai una traccia! quindi sei un clear!”, questa è una bugia.

Non mi sembra che siano Clear se non possono correre oltre questa vita, questo è un Clear di Dianetica.  Un Clear di Scientology è diverso. Se vedi il dizionario tecnico del 1975, lì c’è scritto, se vai “Dianetic clear”, devi ancora fare power processing, R6EW e il clearing course. Il clearing course di Scientology non ti dà una cognizione, L’EP non è una cognizione. l’EP è un’abilità di  essere causa sulla tua mente (energia, spazio e tempo). È un’abilità, non una  cognizione. L’EP è stato cambiato, avvelenato in una cognizione. È una brutta cosa. Questo era Scientology e Dianetics, essi sono diversi. Scientology ti dà abilità, comunicare, risolvere problemi, abilità, e abilità, e ancora abilità. Dianetics allevia i somatici, le brutte sensazioni, e le emozioni pesanti, quando percorri la vita passata e torni al tempo presente e porti, se fai la Dientica standard, porti tutta quella saggezza, che hai imparato nella vita passata, ti darò un esempio. Mia figlia quando aveva 12 anni è tornata a casa con un violino e ha iniziato a suonarlo. Non ha mai toccato un violino prima. Veniva da una vita passata. Le ho detto “come riesci a farlo?”

Se ripulisci abbastanza vite passate, abbastanza presto avrai il ricordo, potrebbe non essere totale, ma ricorderai molto, e puoi ricordare molte delle tue abilità che avevi prima. Questa è standard Dianetics.

Se vuoi recuperare la tua conoscenza, chi eri e chi sei, devi gestire la tua vita passata, se vuoi sbarazzarti di sentimenti indesiderati, atteggiamenti indesiderati, dolori indesiderati, devi eseguire Dianetics, non puoi liberarti con Scientology, potrebbero andare in key out ma torneranno.

Sto dicendo Dianetics standard. NED è un’alterazione, una cattiva alterazione di Dianetics standard. NED è un pessimo modo di gestire Dianetics!

Dovresti alleviare gli incidenti, se un ragazzo non riesce a vedere la vita passata, allora ci sono soluzioni in Dianetics standard. Perché ho avuto persone che hanno fatto il livello OT e non hanno mai visto una vita passata. potresti crederci? Quindi, dopotutto, li faccio passare attraverso lae loro vite passate abbastanza facilmente.

Ho lasciato la Chiesa nel 1990, perché volevano che mi riqualificassi nella nuova tecnologia, nella loro nova casa. E ho già scoperto quale fosse il nuovo modo. I loro modi erano NED, New era qualcos’altro , avevano un nuovo nome per questa cosa nuova che mi rifiutavo di studiare. Ho detto di no, rimarrò con quello che so. Quindi mi hanno espulso. Sono stato espulso dalla chiesa perché non volevo dare loro 40.000 $ per riaddestrarmi.

Ho dovuto prendere una decisione come hanno fatto gli altri auditor. Per uscire e magari fare qualcos’altro. Sono venuto qui per fare quello che sto facendo, e poi lo so perché ho recuperato quella memoria nell power processing.

Ebbene, uno dei processi è il recupero della conoscenza. La conoscenza specifica dell’individuo. Questa sta ostacolando il suo caso. Crea confusione nel il suo caso. E così l’ho fatto. Quando ho eseguito quel procedimento, ho recuperato la consapevolezza di ciò che mi era stato chiesto tra una vita e l’altra, ero su un altro pianeta, mi è stato chiesto di venire qui ed era tempo di fare quello che stavo facendo. Che è padroneggiare la tecnologia di Dianetics e Sientology e alla fine tornare su quello… è un pianeta di elevata tecnologia, un pianeta più bello, un po’ più sano. Ed è quello che sto facendo. Sto seguendo quello scopo da quando ho recuperato quel ricordo.

Sono arrivato sulla Terra un po’ di vite prima. Ho vissuto poco a causa di un incidente. Ma alla fine sono nato in questa vita nel 1949. Ed è stato allora che Hubbard scriveva Dianetics. Stava già ricercando tutto queso materiale. Quindi c’è stato un… quello che ho avuto telepaticamente che era ora di uscire dal gioco dell’intrappolamento. Era ora di liberarsi.

Non era un implant. L’ho verificato. Ero fuori dal corpo. Ho lasciato il corpo, ero su questo pianeta, ho postulato di diventare libero, nel ciclo del gioco, quindi con Scientology e Dianetics puoi andare fino in fondo il ciclo del gioco dell’intrappolamento, liberarsi dal dover nascere ancora e ancora di nuovo e ridiventare un essere libero. Sì, tocca a me farlo, quindi il pianeta Terra è dove era giunto il momento per me di farlo. Dovevo acclimatarmi immagino. Sono nato qui un paio di vite fa. Nella prima sono nato durante i tempi del western e non c’era Scientology allora. La seconda volta ero un bambino  e ho preso un calcio in testa da un cavallo, quindi ci sono volute un paio di vite per acclimatarmi nel pianeta Terra, ma questa vita avevo 19 anni quando qualcuno mi ha passato Dieanetics. Ora stavo già facendo ricerche, stavo leggendo la Bibbia nel tempo libero libero, mi sono appassionato alle religioni orientali, ero un ricercatore e alcuni mi hanno procurato Dianetics, aveva assolutamente senso che fosse così per me. E sono andato al collage. Ho un paio di lauree, psicologia e scienze sociali, quindi sono stato coinvolto da Danetics e per fortuna mi sono unito allo staff e ho imparato a conoscere le organizzazioni e come gestirle,

e ho fatto il mio bridge, sai che ho fatto tutto fino a OT7. L’OT7 originale quando sono stato espulso, sapevo com’era. Quindi l’ho fatto e quando questi nuovi ragazzi sono entrati ho scoperto chi erano e c’erano membri di quel gruppo chiamato implanter nelle loro vite passate, lo so perché stavo cercando di audirli quando ero in chiesa e sapevo come ottenere guadagni di caso gain. Loro provengono dall’alta dirigenza e nessuno di loro otteneva guadagni di caso o nessuno voleva audirli i ragazzi dell’alta dirigenza. Loro sono fottuti, non potevano ottenere guadagni di caso.

Ci piaceva audire il pubblico perché il pubblico otteneva un guadagni di caso…..

Lascia un commento