web auditing for dummies

Web auditing for dummies (per principianti)

Con questo articolo vorrei provare a spiegarti questa nuova tecnologia denominata web auditing. Essendo un insieme di algoritmi di comunicazione non sarà facile darti realtà di questo antico metodo, oggi rivisitato, costituito essenzialmente da una pura esperienza filosofica.

Due distinti processi

Incominciamo con il discriminare le due grandi aree oggetto di trattamento da parte del web auditing:

  • mente
  • spirito
dianetica, il viaggio sciamanico per definizione

Dal lato mentale il web auditing si avvale della Dianetica, (dal greco dia, “attraverso” e nous “anima” o ancora dianoētikós, “relativo al pensiero”).
Possiamo inserire nel panorama dei fenomeni e manifestazioni coperte dalla Dianetca la regressione ed il viaggio sciamanico.
Durante un viaggio sciamanico, con l’adozione di opportuni rituali, un individuo può iniziare a muoversi all’interno del proprio registro.
Con l’utilizzo della moderna Dianetica chiunque può, ad ogni sessione, entrare in contatto con il proprio mondo interiore. Ogni sessione dunque dona all’individuo sempre maggiori capacità per poter ispezionare e duplicare il proprio bagaglio karmico.
Se ciò non fosse fatto l’individuo resterebbe deluso, incapace di rievocare antiche memorie e privo di reali avanzamenti nel proprio cammino.

maieutica socratica

Sul versante spirituale il web auditing si avvale di un’antico processo comunicativo, la maieutica, intesa come nella sua applicazione socratica, ovvero come il “tirar fuori” da un soggetto cognizioni, pensieri, intenzioni, propositi, realizzazioni assolutamente personali ed originali. La maieutica si articola in 5 grandi aree, denominate gradi. Per semplicità possiamo affermare che un grado sia una lista di domande che un auditor pone ad un individuo per riabilitarlo spiritualmente su di un’area precisa della vita.

Assieme, le due tecnologie vanno a costituire il ponte, un insieme organizzato di mezzi e metodi atti allo sviluppo dell’uomo moderno.

Sei interessato ad una sessione di prova di web-auditing? Scrivici!

[ninja_form id=1]

Lascia un commento