risveglio spirituale: cosa fare nel 2018

Risveglio spirituale: consigli e suggerimenti

risveglia il tuo spirito, esci dal guscio!

Il 2018 è appena iniziato e tu hai intenzione di intraprendere un percorso di liberazione del sé? Ottimo! Vediamo che cosa è opportuno fare e quali sono le cose importanti da sapere:

 

[ 1 ] La sorgente di automaticità dell’uomo (a livello atomico) è l’immagine mentale: una registrazione avvenuta in un momento di bassa consapevolezza. E’ un retaggio del mondo animale. Se lo spirito non abitasse un corpo fisico tale fenomeno non si manifesterebbe.

[ 2 ] Per poter avere accesso all’insieme delle registrazioni di un individuo è necessario distogliere la sua attenzione dalla quotidianità. Il vissuto ha un forte impatto sulla vita dell’uomo: preoccupazioni, situazioni imbarazzanti, sensi di colpa. Tutto questo impedisce all’individuo di accedere al nucleo delle sue registrazioni. Senza l’accesso alla traccia delle registrazioni non è possibile cancellarne il contenuto.

rudimenti

[ 3 ] Procedere sempre con ordine: a) liberare l’attenzione dalle preoccupazioni; b) cancellare la porzione disponibile di mente meccanica/reattiva; c) lavorare sulla generazione delle proprie e personali cognizioni.

[ 4 ] Non dimenticarti che non sei solo, abiti un corpo che è guidato da una moltitudine di cellule. Inoltre il padrone del tuo corpo, l’anima, necessità di particolare attenzione.

Ricorda sempre di affidarti ad un consulente spirituale che conosca  l’esistenza delle immagini mentali e che possieda la metodologia necessaria alla loro cancellazione.

Il nostro cammino spirituale

Di seguito trovi il collegamento al nostro cammino spirituale, questo è ciò che proponiamo.

 

 

Lascia un commento